salve a tutti oggi ho portato la mia femmina di californiana a fare un giro nella gabbia affianco...il suo vicino e un maschio di nuova zelanda,era la sua prima volta x lei,lui esperto,si accoppiano all'istante xo e successa una cosa strana che non avevo mai visto...quando il maschio fa la capriola lei si mette a urlare a squarciagola penso gli abbia fatto parecchio male...e successo anche a voi o e una cosa naturale?
20/11/2010, 0:44
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
si grazie....l'avevo capito..... xo le altre fattrici non avevano mai urlato....potrebbe essere che lui e troppo grande?pesa piu di 5 kili e lei forse 2.....
penso abbia detto di abbatterlo xke e un pozzo senza fondo.....ahahahahah e l'unico bianco di nuova zelanda che ho....fra un mese dovrebbe essere maturo il figlio e allora lo killo....
Traduzione "Uagliò....O Nonn..chill è nu puzz senza funn..." Figliolo senti a tuo nonno (Quella cosa che potrebbe essere danneggiata dal maschio) è un pozzo senza fondo.
01/12/2010, 13:31
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO