|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
progetto caseificio mozzarella,burrata.. Alta Savoia Francia
Autore |
Messaggio |
robybenve
Formazione: diploma alberghiero
|
Salve sono uno Chef che vorrebbe cambiare lavoro e aprire un caseificio di prodotti mozzarelle, burrata e ricotta Non avendo concorrenza a parte dei formaggi francesi, i ristoranti, negozi e grande distribuzione si forniscono dall'Italia, vorrei valorizzare le materie prime del posto producendo dei prodotti italiani
Vorrei avere una consulenza e formazione a proposito, in seguito vorrei avere un caseario giovane e intraprendente che sarebbe disposto a trasferirsi all'estero, e io mi occuperei della logistica e gestione del caseificio
se potreste aiutarmi nello sviluppo dell'attività, business plan in excel etc..
Saluti Roberto
|
25/03/2019, 17:27 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68615 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. Ricordati di inserire la località nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/03/2019, 21:10 |
|
|
BufalaSalerno
|
robybenve ha scritto: Salve sono uno Chef che vorrebbe cambiare lavoro e aprire un caseificio di prodotti mozzarelle, burrata e ricotta Non avendo concorrenza a parte dei formaggi francesi, i ristoranti, negozi e grande distribuzione si forniscono dall'Italia, vorrei valorizzare le materie prime del posto producendo dei prodotti italiani
Vorrei avere una consulenza e formazione a proposito, in seguito vorrei avere un caseario giovane e intraprendente che sarebbe disposto a trasferirsi all'estero, e io mi occuperei della logistica e gestione del caseificio
se potreste aiutarmi nello sviluppo dell'attività, business plan in excel etc..
Saluti Roberto ciao, ho la persina giusta per te. Mandami un messaggio.
|
07/04/2019, 14:00 |
|
|
robybenve
Formazione: diploma alberghiero
|
Salve sto cercando di valutare di costruire un caseificio in Alta Savoia di mozzarelle e burrate, vorrei cominciare con un business plan, sto facendo una formazione di una settimana per la lavorazione in seguito mi devo affiliare a un consulente per l'acquisto delle macchine, trovare un casaro che mi appoggi per il lancio del progetto
Se avesse un business plan per orientarmi nei costi-benefici
Cordialiu saluti Roberto Benvegnu
|
13/05/2019, 18:28 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|