Switch to full style
Sei nuovo? Presentati alla comunità
Rispondi al messaggio

Problemi con culatello

01/06/2020, 12:32

Buongiorno, nell'aprire un culatello stagionato 16 mesi, con molto rammarico ho notato delle cavità nel settore centrale colme di pulviscolo marrone, carne molliccia e odore sgradevole.Visto che quando c'è un problema preferisco capirne la causa e provare a rimediare, di conseguenza spero ci sia qualche anima buona che possa aiutarmi a capire cosa è accaduto. Grazie, a presto.

Re: Problemi con culatello

01/06/2020, 19:56

Benvenuto nel forum di Agraria.org, ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.
Questa è la sezione presentazioni, devi porre il quesito nella sezione norcineria.

Ciao

Re: Problemi con culatello

04/06/2020, 6:13

Ciao Jean, come avrai notato sono un nuovo utente del forum ed in generale dei forum, essendo la 1^ volta che ne frequento uno. Le vostre discussioni le ho seguite da ospite quando cercavo informazioni tecniche riguardo agricoltura e norcineria. Con tutto il rispetto per tutti gli iscritti, e ringraziando chi già mi ha dedicato un po del suo tempo, gradirei avere anche il parere del Sig. Carpentieri per quanto riguarda la mia problematica. Spero, vista la tua esperienza, tu possa fare da tramite. Grazie, a presto.

Re: Problemi con culatello

04/06/2020, 18:12

Ciao, purtroppo Mariofrancesco non frequenta molto il forum, ma puoi provare a contattarlo via MP oppure via Mail,
sono sicuro che ti risponderà.

https://www.forumdiagraria.org/member/mfCarpentieri/

Re: Problemi con culatello

05/06/2020, 4:34

OK, provero' a contattarlo in modo diretto. Grazie.

Re: Problemi con culatello

12/06/2020, 5:24

Ciao Jean, ho inviato 2 MP a Carpemtieri ma non so perché sono rimasti in uscita, ho appena perso un'ora di tempo per mandargli una mail, ma all'invio il sistema mi diceva che non potevo, basta mi arrendo, devo ammettere che in passato seguendo il mio istinto non ho mai aderito ad un forum, e visti i risultati devo ammettere che aveva ragione lui nel consigliarmi di starne fuori.

Re: Problemi con culatello

12/06/2020, 18:52

Ciao, ragione lui chi? Il tuo istinto?

Il forum non è mica un luogo a pagamento, dove arrivi e tutti ti seguono perchè paghi, qui tutti aiutano tutti, dagli esperti
agli utenti con una certa esperienza gratuitamente, a tempo perso, che pretendi?
Sulla sua pagina mi pare ci sia il sito facebook dei norcini dove scrive sovente, contattalo tramite quello, altro non ho da dirti purtroppo.

Saluti
Rispondi al messaggio