|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Problema di vendita suini
Autore |
Messaggio |
Antonio50
Iscritto il: 10/11/2016, 19:51 Messaggi: 4 Località: Bernalda (MT)
|
Qualche anno fa ho iniziato ad appassionarmi ai suini ed ho deciso di creare un allevamento estensivo biologico nella mia azienda, recintando inizialmente 13 ha, poi riducendo a 2 ha per tenerli maggiormente sotto controllo. Attualmente ho c.ca 250 suini che vanno dai 300 ai 30kg. Prima avevo un mediatore che mi permetteva di vendere molto e bene, ora a causa di suoi problemi di salute mi trovo un pò in difficoltà. Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi in questo, anche indicandomi una strada nuova. Grazie in anticipo. Antonio
|
10/11/2016, 20:37 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Antonio, benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. Di maiali se ne parla nella sezione Suini. Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/11/2016, 20:41 |
|
|
Antonio50
Iscritto il: 10/11/2016, 19:51 Messaggi: 4 Località: Bernalda (MT)
|
Grazie Marco, ancora mi ci devo abituare. Sono contento di essermi iscritto a questo forum, è davvero molto interessante. Che dire di me, mi occupo di assistenza tecnica principalmente nel comparto agrumicolo. Sono appassionato di animali da sempre e amo follemente i cavalli; ho un'azienda zootecnica, con cavalli, maiali ed ovini. Questo è quanto. buona serata.
|
11/11/2016, 21:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|