|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Costa67
|
Buongiorno, mi chiamo Costanza, spesso ho consultato il Vostro sito per vari suggerimenti. Vorrei porre alcune domande che riguardano alberi da frutto. Ho un fico, il precedente proprietario del terreno la aveva tagliato alla base del tronco, ho eliminato i vari polloni lasciandone due, questo è fatto tre anni fa, adesso è cresciuto molto e ha fruttificato due volte, ma i fichi sono seccati prima del raccolto; l'ho concimato in primavera. Da cosa può dipendere? Inoltre ho un caco vaniglia e un giuggiolo, entrambi in primavera hanno fatto molti fiori, tanti sono cascati, i restanti hanno fruttificato ma sono cascati altri frutti acerbi... È normale? Preciso che li concimo in primavera... Grazie.
|
17/08/2016, 13:46 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Costanza, benvenuta nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni, le domande vanno poste nelle specifiche sezioni. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/08/2016, 20:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|