|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ulivo81
Formazione: Diploma Tecnico Industriale
|
Buon pomerggio a tutti,
mi chiamo Antonio e scrivo dalla Sardegna, sono un grandissimo appassionato di agricoltura, animali, agraria e di tutto ciò che è campagna e natura. Sin da piccolo, in compagnia di mio padre trascorrevo pomeriggi interi nella campagna in cui mio padre era mezzadro, tutto questo mi ha portato ad appassionarmi alla natura, all'agricoltura ed all'affascinante mondo della campagna.
Ho da poco rilevato un uliveto che gestirò in comodato d'uso, ma per le questioni tecniche andrò a scrivere direttamente nella sezione apposita.
Sperando di imparare tanto da voi, vi ringrazio per l'accoglienza e vi auguro un buon pomeriggio.
|
07/01/2020, 17:44 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Benvenuto Antonio, per cortesia inserisci la tua provincia o regione nel profilo, così non te lo chiederemo più. Si accede tramite Pannello di Controllo Utente --> Profilo, nella barra in alto a sinistra. Grazie per la collaborazione.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
07/01/2020, 20:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|