|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
fedro75
Formazione: asilo politico
|
Salve a tutti, da divesro tempo conosco il vostro spazio web e di tanto in tanto vi seguo per approfondire curiosità e interessi vari. Ho 36 anni, tra le mie tante passioni c'è anche un piccolo orto familiare, per molti anni abbandonato, che ho rimesso su da qualche anno. Adesso sto inserendo pian piano qualche animale per produrre anche un pò di sana carne e proteine animali, oltre al fatto che mi piacciono molto gli animali da fattoria e che danno tanto buon letame! spero di poter scambiare delle piacevoli discussioni con voi!!!
|
26/05/2011, 23:28 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Fedro, benvenuto nel forum di agraria.org Visto che sei un appassionato, ti segnalo il nostro concorso sull'orto più bello del forum: announces/gran-premio-l-orto-piu-bello-del-forum-di-agraria-org-t24695.htmlè possibile votare quello che ti piace di più! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/05/2011, 7:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|