|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Baggiano
Iscritto il: 30/05/2012, 12:23 Messaggi: 4 Località: Grammichele
Formazione: Laurea in giurisprudenza
|
ciao a tutto, sono Giuseppe e scrivo dalla provincia di Catania. Sono casualmetne venuto a conoscenza del forum poichè girovagavo per conoscere siti nei quali si vendevano macchine per la trasformazione dei prodotti agricoli. La mia famiglia ed io ci occupiamo di coltivazione di agrumi da un paio di generazioni, ne senso che l'agrumeto di mio nonno Peppino, è poi passato a suo figlio (mio padre) ed ora a me che con sorella, cognato e moglie più bambini ci siamo creati la vendita on line di agrumi. Vorremmo trasformare le nostre arance, almeno quelle che la pianta prodotte come spremuta in mermellate di agrumi e canditi. questa operazione la facciamo già in famiglia, ne senso che ci cibiamo di entrambe queste leccornie, ma vorremmo conoscere i siti o i distributori di macchine che possano trasformare il nostro prodotto così da ampliare la vendita anche alle amrmellate ed i canditi. insomma dovremmo avere dei preventivi e aziende che possano aiutarci in questo. grazie per aver letto tutto quanto descritto e in attesa di conoscere meglio le persone di questo forum saluto Giuseppe
|
30/05/2012, 12:34 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Giuseppe, benvenuto nel forum di Agraria.org Visto che avete un'azienda agricola vi segnalo il nostro catalogo: http://aziende.agraria.org/Per la domanda devi ripostarla nella sezione Industria conserviera. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/05/2012, 13:09 |
|
|
Baggiano
Iscritto il: 30/05/2012, 12:23 Messaggi: 4 Località: Grammichele
Formazione: Laurea in giurisprudenza
|
grazie Marco per il benvenuto e per il consiglio. Ho già memorizzato il sito e quanto prima si iscriverò; vado a porre le domande alla pagina giusta
|
30/05/2012, 16:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|