Ciao a tutti, mi presento, sono Cristiano, un novello nel campo della "botanica"... Ho cominciato prendendo alcune piante per abbellire il piccolo portico di casa e pian piano ne ho prese sempre altre. Il prendermi cura di queste piante mi rilassa e mi fa trascorrere in tranquillità delle ore... Appunto, essendo novello mi sono iscritto al forum per avere un supporto, un aiuto, un consiglio su come fare e non fare determinate cose affinche le mie piante crescano rigogliose. Ringrazio in anticipo tutti coloro che collaborano con il forum e che forniscono aiuti validi, al sottoscritto come agli altri.
Cristiano.
03/08/2011, 10:58
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Ciao Cristiano e benvenuto fra noi. Ci sono tanti altri appassionati come te delle piante da vaso che partecipano attivamente alla vita del forum; a quanto vedo aggiungerai il tuo contributo agli altri presenti Ciao e buon divertimento
_________________ Saluti, Flavio.
03/08/2011, 19:10
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68883 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Ciao Marco, sono nato a Roma ma da 3 anni vivo a Certosa di Pavia...avevo visto il sondaggio ed ora che ho un po d tempo libero parteciperò...grazie mille