|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Pasky85
|
Salve a tutti mi chiamo Pasquale ho 29 anni e sono della provincia di Caserta. Il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è perché, stufo ormai di elemosinare un lavoro dopo tanti studi e sacrifici, dopo l'ennesimo "vada pure le faremo sapere", asfissiato dalla vita di città dove ho terminato gli studi universitari, ho deciso di investire un po del mio tempo, per cercare di capire se effettivamente è possibile ritornare alle origini, quelle origini di quando ero un bambino e correvo per i campi con mio nonno, quelle stesse origini piene di sogni e immaginazione, dove si faceva uno stile di vita genuino e allo stesso tempo fatto di duro lavoro, ebbene si uno di quei sogni è proprio quello di vivere in una fattoria, una di quelle che solo da bambini si riesce ad immaginare, coltivare i terreni e allevare gli animali, insomma usando una frase famosa "nella vecchia fattoria"... Cari amici è stato bello sognare in queste poche righe ma adesso aprendo gli occhi vi saluto e spero che con il vostro aiuto e i vostri consigli, perché no...riusciremo a realizzare un piccolo grande sogno! Saluti Pasquale.
|
20/10/2014, 17:33 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org ricorda di mettere la località nella tua scheda utente. La fattoria hia hia hooo è un bel sogno, forza e coraggio... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/10/2014, 18:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|