Buongiorno a tutti. NOn so se è giusto questo topic... Eventualmente perdonatemi!!! Mi presento; mi chiamo Davide ma per tutti Santino e sono iscritto a questo forum per condividere con voi una nuova esperienza da condividere. Possiedo dei terreni agricoli ma per motivi del mio lavoro precedente non avevo il tempo per poter coltivare nulla se non a fieno! Abito in provincia di vicenza ai piedi dell'altipiano di asiago. Vorrei intraprendere una piccola coltivazione di zafferano, poi magari piantare qualche pianta d'ulivo... Se qualcuno può aiutarmi o condivedere esperienze benvenga!! un saluto!
Benvenuto sul forum di Agraria.org questa è la sezione presentazioni, le domende devi porle nelle giuste sezioni, prima di aprire nuovi argomenti ti consiglio di leggere quelli esistenti che sono consoni ai tuoi dubbi, o di usare il tasto cerca
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: presentazione
21/08/2014, 15:28
Ciao Santino, segui l'ottimo consiglio di Jean Gabin, cerca in "piante officinali" la prima discussione della lista è quella che cerchi, ma ce ne sono anche altre. p.s. so che lo zafferano è coltivato in centro Italia, si coltiva anche al nord?