|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Santo82
Iscritto il: 24/02/2012, 12:36 Messaggi: 283 Località: provincia di CS
Formazione: Ing.
|
Ciao e tutti, come è facile intuire, sono nuovo del forum o meglio, come piace dire a me: sono dei vostri anche io!!!! Contrariamente a quanto potreste pensare non mi occupo di "agraria" nella vita, nonostante io sia affascinato da questo mondo. Sono laureando in ingegneria edile ma ho la tremenda passione per la campagna!!! Vivo in Calabria, a Rossano (CS), una città di 40000 abitanti con una posizione direi strategica (sul mare Ionio ed a due passi dalla Sila), se solo fosse sfruttata a dovere, ma abbandoniamo l'argomento, che è meglio... Mi sono iscritto per capire meglio delle cose, altre per impararle del tutto, altre per migliorarle, insomma farò un tesoro ogni cosa che potrete insegnarmi e consigliarmi: ho tutta la voglia, la passione e l'umiltà di farlo! Dovrò prendere un pò di dimestichezza col sito...ragion per cui se sbaglio, credendo di non sbagliare, semplicemente PERDONATEMI!
Frase preferita: Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
_________________ ...volli, sempre volli, fortissimamente volli...
|
24/02/2012, 13:17 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Santo, benvenuto nel forum di Agraria.org Se conosci un agriturismo della tua bella zona, lo puoi segnalare il questa discussione: miscellanea-f72/aiuto-segnalate-gli-agriturismi-che-vi-hanno-soddisfatto-t34313.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/02/2012, 15:59 |
|
|
Santo82
Iscritto il: 24/02/2012, 12:36 Messaggi: 283 Località: provincia di CS
Formazione: Ing.
|