|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
luciojonny
Iscritto il: 08/03/2011, 18:59 Messaggi: 102 Località: VICO NEL LAZIO (FR)
Formazione: PERITO ELETTRONICO
|
Cari amici, mi chiamo Lucio, ho quasi 40 anni (purtroppo), lavoro in fabbrica e insieme con mia moglie ho un piccolo negozio di mangimi per animali in un paesino in provincia di frosinone. Amo un po' tutti gli animali e ne ho di svariati visto che vivo in campagna, ma ho una passione pazzesca per le capre. Ne ho tre adulte piu' tre capretti. Ho molti libri sul loro allevamento, ma il vostro sito l'ho trovato veremente fantastico anche per il mio negozio. Non ho molto tempo da dedicare alle mie capre visto che se non sono in fabbrica sono al negozio, di terreno ho solo un ettaro quindi non ne posso tenere molte, le specie che mi fanno impazzire sono la saaneen e la scamosciata delle alpi;ma qui da noi soggetti puri neanche a parlarne, ho solo una domanda, capisco che chi le alleva in purezza ha i suoi costi ma non e' un po' esagerato sentire prezzi come 400,00 euro, 500,00 euro e giu' di li ? Un saluto a tutti e felice di fare la vostra conoscenza.
|
15/04/2011, 18:26 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Lucio, benvenuto nel forum di agraria.org Di capre ne parlerai nell'apposita sezione Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/04/2011, 18:45 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuto, gli amanti delle capre sono tanti perché è un animale veramente interessante, è vero alcuni prezzi sono veramente esagerati, saluti, Mario
|
16/04/2011, 15:57 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Ciao Lucio Un saluto e ............................benvenuto nel forum!!!
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
16/04/2011, 19:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|