|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
micalizio
Formazione: laureato in altro
|
Buona sera a tutti vivo in piemonte e ho un nucleo di una fattoria,5pecore,3 asini 4 capre, due maialini nani,polli cani e gatti, ed ora pensiamo di prendere una vitella di taglia piccola. a presto Salvatore
_________________ l'occhio vede quel che la mente sa. Pascal meglio un becco che ti fa amico che un amico che ti fa becco. Micalizio
|
04/04/2009, 23:57 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuto, questo è il forum giusto a presto, Mario
|
05/04/2009, 9:01 |
|
|
DuEMo
Iscritto il: 17/04/2009, 15:08 Messaggi: 11 Località: Uggiate Trevano (CO)
Formazione: Du: Perito Edile Mo: Ragioniera
|
Buongiorno a tutti, siamo una coppia di ragazzi, io (Du) di 28 anni e la mia compagna (Mo) di 27, residenti in un paese in provincia di Como, a circa 1 Km dal confine con la Svizzera. Possediamo una coppia di capre di piccola-media taglia (madre e figlio), 1 gallo, 8 galline, 3 capponi e una piccola cagnolina. Questo sito è veramente molto bello e spero di poter trovare alcune risposte a problemi che ci si sono posti anche tramite il forum. Complimeti a tutti!! Ciao a presto! Du e Mo
|
17/04/2009, 15:19 |
|
|
Tremor
Formazione: Perito
|
DuEMo ha scritto: Buongiorno a tutti, siamo una coppia di ragazzi, io (Du) di 28 anni e la mia compagna (Mo) di 27, residenti in un paese in provincia di Como, a circa 1 Km dal confine con la Svizzera. Possediamo una coppia di capre di piccola-media taglia (madre e figlio), 1 gallo, 8 galline, 3 capponi e una piccola cagnolina. Questo sito è veramente molto bello e spero di poter trovare alcune risposte a problemi che ci si sono posti anche tramite il forum. Complimeti a tutti!! Ciao a presto! Du e Mo Immagino che i capponi siano per Azzeccagarbugli Provate a fare un giro in zona ivanocimatti per vedere se riuscite a combinare il matrimonio
|
17/04/2009, 21:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|