|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
smigul
|
Ciao a tutti! Sono un funzionario della P.A. in quiescenza e vivo nelle campagne del Salento, dove ho rilevato una casa rurale con annesso appezzamento di terreno, che coltivo con viscerale passione. Nel tempo ho impiantato numerose piante da frutto tra cui agrumi, susino europeo, ciliegio, albicocco, melograno, cacomela, pistacchi, maracuja ecc. Inoltre ho messo a dimora diverse piante ornamentali quali palme, sterlizie, palo boracho, erythrina cristagalli, magnolia, gelsomino, bouganville e via dicendo e a tempo perso, si fa per dire, mi dedico all'orticoltura. Spero di poter contribuire alla crescita di questo forum e all'occorrenza attingere dallo stesso. Buona serata a tutti voi.
|
23/01/2018, 19:15 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissimo, benvenuto nel forum di Agraria.org Sono sicuro che sarà molto prezioso il tuo contributo! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/01/2018, 20:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|