|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
arboricolo
Iscritto il: 11/01/2013, 13:47 Messaggi: 18 Località: pianura piemontese
Formazione: Permaculture Design Course
|
Un caro saluto a tutti voi. Ho 45 anni, lavoro in Piemonte, mi occupo di verde e vivaistica ornamentale, brutta parola che ne limita il valore al solo ornamento... Sono orientato verso l'autoproduzione ed uno stile di vita meno mercificato dell'attuale. In questo forum, che seguo da un po', ho trovato passione, competenza, risposte a diverse domande... e di questo mi complimento con tutti, sperando di potere portare anch'io un piccolo contributo.
|
16/01/2013, 21:13 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Arboricolo, benvenuto nel forum di Agraria.org Te ne occupi per lavoro o hobby? Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/01/2013, 21:19 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
arboricolo ha scritto: Un caro saluto a tutti voi. Ho 45 anni, lavoro in Piemonte, mi occupo di verde e vivaistica ornamentale, brutta parola che ne limita il valore al solo ornamento... Sono orientato verso l'autoproduzione ed uno stile di vita meno mercificato dell'attuale. In questo forum, che seguo da un po', ho trovato passione, competenza, risposte a diverse domande... e di questo mi complimento con tutti, sperando di potere portare anch'io un piccolo contributo. Ben arrivato,dal tuo profilo sembri un "Jon Weyn" Per me vai bene così se abbiamo bisogno di curare il nostro bosco sò a chi rivolgermi!
|
17/01/2013, 12:36 |
|
|
arboricolo
Iscritto il: 11/01/2013, 13:47 Messaggi: 18 Località: pianura piemontese
Formazione: Permaculture Design Course
|
Grazie per il benvenuto! Mi occupo di paesaggistica e case in legno, per lavoro. Diciamo che assomiglio al mitico John per i modi un po' rudi...però peso 30kg di meno e porto gli occhiali...
|
17/01/2013, 20:53 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
arboricolo ha scritto: Grazie per il benvenuto! Mi occupo di paesaggistica e case in legno, per lavoro. Diciamo che assomiglio al mitico John per i modi un po' rudi...però peso 30kg di meno e porto gli occhiali... Sei un simpaticone fatti sentire
|
20/01/2013, 12:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|