|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
presentazione nuovo utente
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12763 Località: Milano nord
|
Buon giorno. Leggo da qualche tempo gli articoli di questo forum . visto la preparazione e la cortesia degli iscritti ho maturato, tanto per stare in tema la decisione di parteciparvi. risiedo in provincia di Milano , abitazione con giardino composto da diverse essenze arboree , molte acidofile, piante acquatiche, ed un bel praticello. ultimamente dopo molti ripensamenti (erano anni che tentennavo) ho acquisito alcune piante di agrumi, un arancio amaro a spalliera di circa 1 metro ed un cedro a cerchio sempre di 1 metro. ho poi acquisito 2 piante piccole di limone fiorentino una di chinotto, ed un calamondino che onestamente sta facendo le veci dell'albero di natale. tranne il calamondino ed il chinotto la rimanenza proviene da Tintori, le piante sono in ottima salute portano frutti non hanno parassiti e sintomi di clorosi. non ho nessuna esperienza per la coltivazione e la cura , tutto quello del quale sono a conoscenza è stato acquisito dalle domande e risposte di questo forum. passo alla sezione dedicata x porre alcune domande agli esperti del settore. una buona giornata a tutti.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
23/11/2013, 10:55 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org
ricorda di mettere la località nel tuo profilo.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
23/11/2013, 12:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|