|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Posso mettere uova di specie diverse sotto una tacchina?
Autore |
Messaggio |
Alessio22
|
Buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa. È dal 28 marzo che la mia tacchina ha cominciato a covare, l'unico problema è che sotto aveva solo un paio di uova di gallina, e è rimasta lì fino al 1 aprilie. Il 1 aprile, sotto ho aggiunto 2 uova di tacchino e 9 uova di gallina. Quello che volevo chiedere è: Vista la differenza di tempo delle 2 uova che c'erano sotto (quelle del 28), se si schiudono incideranno sulla schiusa delle altre? Anche perchè c'è già una bella differenza di tempo di schiusa delle uova di gallina e quelle di tacchino. Quindi la schiusa delle prime potrebbe compromettere la schiusa delle altre? Grazie e buona serata.
|
12/04/2020, 20:11 |
|
|
|
|
lequagliedialice
|
si alzerà quando i primi nati (le 2 uova di gallina) avranno un paio di giorni. Abbandonerà tutte le altre che cmq hanno diversi tempi di schiusa. Devi scegliere cosa ti interessa schiudere. Devi sacrificare uova. Di notte guarda con una torcetta se hanno l'embrione e fai la scelta. Spero ti spostino il post nella sezione adeguata. Qui ci si presenta! )
|
12/04/2020, 21:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|