|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
piano miglioramento agricolo ambientale toscana
Autore |
Messaggio |
luigino72
|
salve a tutti, sono nuovo del forum e del settore. stò acquistando una azienda in toscana di 600 ettari. è tutto bosco e non vi sono edifici rurali e annessi. vorrei sapere se acquistandola posso fare dei lavori, come costruire un casale, capannone e maneggio per i cavalli. posso fare le strade ? per fare spazio anche per fare un orto devo togliere il bosco, credo che 30 ettari siano sufficienti.. si può fare secondo voi ?? non ci sono vincoli particolari, grazie in anticipo, a presto luigino
|
04/08/2012, 19:21 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao luigino,benvenuto nel forum di Agraria.org Ti consiglio di inserire nel tuo profilo la città di appartenenza. Volevo ricordarti che questa è la sezione riservata alle presentazioni,ti invito ad inserire le tue domande nella sezione opportuna per dare modo a chi può di rispondere ai tuoi quesiti. Un saluto Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
04/08/2012, 20:28 |
|
|
luigino72
|
grazie... ma non sapevo dove metterlo il quesito.. vedo di rifare un giro, a presto
|
04/08/2012, 21:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|