|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
giuservidio
|
Sono un nuovo utente di questo interessante forum coordinato da persone molto competenti e disponibili a quanto pare!
mi presento: mi chiamo giuseppe e sono un laureando in scienze e tecnologie agrarie a bologna
sto realizzando la tesi in patologia vegetale in orticoltura e mi sto occupando della difesa del melone da una malattia per la quale non ci sono possibilità terapeutiche ma solo mezzi preventivi di lotta: la tracheofusariosi (agente causale: fusarium oxysporum f. sp. melonis)
il materiale disponibile è veramente poco e perciò mi sono iscritto qui, per avere un aiuto e un sostegno da miei (quasi) colleghi
ci sentiamo presto...nel frattempo vi auguro buon lavoro
|
14/05/2009, 11:51 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao Giuse, benvenuto fra noi. Spero che anche tu possa dare il tuo contributo alla crescita del Forum di agraria.org. anch'io mi sono laureato a Bologna, tanti anni fa... Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/05/2009, 14:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|