|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
monicamosele97
|
Ciao a tutti, possiedo due paperi di circa un mese..tre mattine fa ho trovato il maschio dolorante con una zampa gonfia.. Il veterinario mi ha detto che ha il nervo della zampa rotto,probabilmente per essersi incastrato da qualche parte,e che non c'è nulla da fare..ha basato la sua diagnosi sul fatto che la parte di zampa palmata non si apriva ma rimaneva sempre chiusa..con il passare dei giorni il papero ha cominciato ad aprire la zampa e a "camminare" zoppicando..Vorrei sapere se a qualcuno è mai successo ,o se avete qualche consiglio o parere da darmi.. Grazie in anticipo
|
29/08/2014, 10:49 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68641 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuta nel forum di Agraria.org Come da regolamento, il nostro forum non si occupa di questioni di competenza del veterinario. Affidati a lui che l'ha visitata. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/08/2014, 13:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|