|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
lillo
|
Buon giorno a tutti il mio nome è Salvatore e vivo in Sicilia, da un po di tempo a questa parte sto pensando di mollare il mio lavoro nel settore edile per via della crisi che attraversa e cominciare una nuova esperienza nell'agricoltura
|
02/07/2014, 9:33 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
La crisi è una brutta bestia, ma per lavorare in agricoltura seriamente ci vuole un forte investimento iniziale e le rese non sono garantite.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
02/07/2014, 11:42 |
|
|
lillo
|
Ciao milli se devo sincero non ho molti soldi a disposizione e da qualche anno a questa parte non ho nemmeno un lavoro e visto che ho circa tre ettari di terreno vorrei sfruttarli il lavoro non mi a mai fatto paura e non ho intenzioni di diventare ricco di denari a me basterebbe ricavarci quel minimo indispensabile per poter vivere
|
02/07/2014, 17:12 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Oh non è questione di diventare ricco, è che per fare un orto o simile ci vogliono comunque attrezzature concimi e altro. Però puoi cominciare, con un orto , un frutteto e magari qualche animale. Ma più che un reddito può essere un integrazione a un altro lavoro anche minimo. comunque buona fortuna e buon lavoro, ti auguro di trovare una buona soluzione.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
02/07/2014, 23:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|