|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
nuovo utente...salve a tutti
Autore |
Messaggio |
brutaljohn
Iscritto il: 17/04/2010, 0:52 Messaggi: 6 Località: rutigliano/gravina in puglia
Formazione: maturità scientifica
|
Salve a tutti cari colleghi di forum, sono Brutaljohn ovvero Giovanni dalla provincia di Bari.. ho 21 anni sono studente di medicina veterinaria presso l'università di Bari e ho passione per quasi tutti gli animali da reddito soprattutto per i quadrupedi dalla lunga criniera....
spero a breve di realizzare il mio sogno ovvero quello di aprire un maneggio e pertanto sarò sempre qui a scocciarvi in cerca di consigli che voi sicuramente più esperti di me potreste darmi...
ciao a tutti e buon forum
|
17/04/2010, 0:57 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Giovanni, benvenuto nel forum di agraria.org Visti gli studi, qualche consiglio lo potrai dare anche tu. Ricordati di partecipare al nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: announces/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/04/2010, 11:42 |
|
|
brutaljohn
Iscritto il: 17/04/2010, 0:52 Messaggi: 6 Località: rutigliano/gravina in puglia
Formazione: maturità scientifica
|
sondaggio già fatto al momento dell'iscrizione...grazie per il benvenuto...
|
18/04/2010, 16:56 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|