|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
nuovo utente e cerco aiuto
Autore |
Messaggio |
pierluigi73
|
Ciao a tutti e sono nuovo in questa comunità. Ho iniziato 3 anni fa con dei piccole piante di lamponi prese al supermercato ed a oggi conto più di 50 piante . quest anno mi è sorto un problema i miei lamponi all'interno quasi tutti sono pieni di vermi tipo quelli dei funghi e chiedo un aiuto cosa devo fare .penso che quest anno il raccolto sia andato . penso di avere fatto anche dei vasetti di marmellata sono da buttare?? i miei lamponi sono tutti della qualità rifiorente ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare o dare dei consigli. volevo anche dire che le piante sono tutte sane e vigorose pero c è questo triste problema. ciao e buon fine settimana a tutti
|
08/07/2016, 19:58 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Pierluigi, benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. Le te domande devi postarle in Piccoli frutti. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/07/2016, 20:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|