|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Maury2302
Iscritto il: 07/02/2016, 19:28 Messaggi: 68 Località: Villamiroglio (AL)
|
Salve a tutti, sono nuovo di questo fantastico mondo, da quando ero bambino ho sempre sognato di scappare dalla città per poter vivere in campagna ed avere la mia azienda agricola....adesso ho deciso di attivarmi per farlo e sono alcuni mesi che mi sto informando su tutte le pratiche burocratiche ecc ecc per poter diventare AGRICOLTORE DIRETTO. Mi sono iscritto in questo forum perché da molto tempo lo utilizzo per avere informazioni.
Spero di riuscì al più presto ad entrare attivamente a far parte di questo cantasti e difficile mondo che è l'agricoltura.
Maurizio
|
07/02/2016, 19:33 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/02/2016, 21:31 |
|
|
Maury2302
Iscritto il: 07/02/2016, 19:28 Messaggi: 68 Località: Villamiroglio (AL)
|
Grazie mille! Fatto località inserita
|
12/02/2016, 0:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|