|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MauroMar
|
Ciao a tutti
Innanzitutto complimenti per il sito e la comunitá. Vi seguo da molto tempo e finalmente mi decido a unirmi a voi.
Sono originario della provincia di Roma (sud) ma ora vivo all'estero, negli ultimi anni ho messo da parte una sommetta frutto del mio onesto lavoro e vorrei comprarci un terreno in Italia. L'idea é di darlo in affitto per i prossimi anni ma progressivamente riavvicinarmi alla campagna e all'Italia col tempo. Ne so poco di pratica agraria quindi ci vorrá tempo per me, in parallelo col lavoro all'estero. L'investimento non renderá quanto un appartamento ma sono altre le cose che cerco. Ho giá individuato la zona (la bassa maremma, una zona che adoro) e alcuni altri dettagli. Faró un post dettagliato in seguito ma per adesso vorrei solo presentarmi e ringraziarVi per la vostra disponibilitá.
grazie Mauro
|
15/06/2014, 20:27 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org dammi retta, rimani all'estero..... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/06/2014, 20:48 |
|
|
mauetotta
Iscritto il: 14/05/2014, 12:29 Messaggi: 154 Località: Orbetello (GR)
Formazione: Laurea in lingue
|
Ciao Mauro, anch'io ti do il mio benvenuto nel forum, ma soprattutto spero di vederti presto all'opera in Maremma, una terra che fa innamorare tanti! Puoi già leggere la mia risposta al tuo altro thread. In bocca al lupo per tutto!
|
16/06/2014, 10:48 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|