ciao a tutti ! mi chiamo Samuele sono un peritom agrario con una grande passione per tutto quello che si definisce FUNGO !! saro' molto felice di condividere con voi itinerari esperienze e spero tante belle foto di questo enigmatico essere....
26/07/2009, 12:10
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Ciao e benvenuto fungaiolo! Se sei un appassionato di tutti i funghi lo sarai anche del Re dei Re... il tartufo! Ti aspettiamo quindi nelle relative sezioni, inizia ad inserire un pò di foto visto che ne hai diverse Ciao a presto
abito a Cona un comune del Veneziano, purtroppo il tartufo non mai avuto il piacere di cercarlo, nelle mie zone e' poco diffuso e purtroppo non ho finora trovato nessuno che mi guiadasse in questa nuova passione, anche se ho intuito che anche dove abito io ci possono essere....mah prima o dopo.... Invece a mia disposizione ho tutto l'arco alpino ache se prediligo la Val Pusteria, il mio primo amore!! A proposito domenica prossima faro' la mia proma uscita, in ritardo lo so, ma conciliare lavoro morosa famiglia....voi invece che mi consigliate ?