Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché da più di un anno ho rilevato casa dei miei nonni in campagna, in provincia di CE e vorrei dedicarmi alla cura della terra ed all'allevamento di qualche animale per passione, poi eventualmente anche per professione. Sono un consulente aziendale (sales&marketing) ormai disoccupato da due anni e un po' di consigli in ambito agricolo non mi dispiacerebbero. Ho iniziato ripulendo la stalla per le vacche che avevano i miei nonni e coltivando un piccolo orticello. Al resto (vigneto, altre colture,..) fino adesso si sono dedicati i miei, ma spero presto di prenderne le redini. Grazie in anticipo a chiunque mi sarà di aiuto nella realizzazione dei miei progetti.
Qui troverai persone esperte e non a consigliarti...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
11/09/2014, 20:55
stefano1488
Iscritto il: 25/08/2014, 2:37 Messaggi: 38 Località: Civitanova Marche (MC)
Formazione: Laurea in Economia e Commercio