|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Alessiox
Iscritto il: 20/02/2012, 14:01 Messaggi: 32 Località: Verona,Valpantena
Formazione: "Bacan" nonchè Zappaterra Orgoglioso e fiero di esserlo!
|
Buongiorno a tutti!! Mi presento,sono Alessio una agricoltore/contoterzista della provincia di Verona,mi occupo essendone la mia zona abbondantemente ricoperta di vigneti e di oliveti,in piccola parte di seminativi.
Perchè diranno molti di voi hai scelto questo lavoro?bhe non lo so nemmeno io!!!cioè è un qualcosa che non si può spiegare se non lo si prova,lavorare,sudare,incazzarsi e dopo un anno però vedere i frutti del tuo lavoro non ha paragone con nessuna altro tipo di lavoro,stesso vale per il conterzi ormai è divenuta una guerra per pochi eletti,ma quando vedo clienti soddisfatti e che il vigneto sta bene per me è una cosa che mi rallegra e mi permette di andare avanti.
Visto le mie precedenti esperienze negative per quanto riguarda "l'agricoltura virtuale" a cui mi sono dedicato cercando di carpirne i profitti e dando i miei seppur piccoli consigli dall'altra parto ho trovato despotismo e arroganza dopo aver deciso di "non perdere più tempo"sui forum(attenzione chi vuol capire capisce)mi sono iscritto qui perchè proprio non riesco a rimanere lontani da tutto ciò che riguarda agricoltura e mezzi agricoli e per fortuna che faccio l'agricoltore!! Spero solo qui di trovare amici e colleghi e non solo sentenziatori che dall'alto del piedistallo dicono cosa è giusto o sbagliato solo perchè sotto al nick hanno la scritta moderatore o tra le righe la scritta "amico del moderatore". Infine scusatemi tutti per questa parte finale dellla mia presentazione,ma sapete quandè che vieni scottato dopo tasti sempre anche l'acqua fredda!
Stop pappardella finita!a presto sul forum,Saluti Alessio
_________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE
|
20/02/2012, 14:19 |
|
|
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)