|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
matteonerini
|
Salve, scrivo dalla montagna pistoiese.Ho un allevamento di cani, e ora volevo prendere dei terreni ,decidendo di tenere dei maiali oppure altre specie di animali che oggi hanno ancora una buona redditivita'. Ho una predilizione per la qualita',venendo dal settore dei cani ,che devono essere fatti con amore e non solo per soldi. Adesso vorrei entrare davvero nel mondo dell'agricoltura, e quindi sto' decidendo che cosa potrei fare quassu'. La mia formazione e' universitaria( scienze economiche),ma i miei nonni avevano grandi orti(ettari) e molti animali(maiali,polli,mucche,capre,tacchini,conigli ecc),mio padre e' un allevatore di canarini e cani,quindi non sono esattamente uno che non ha mai preso una zappa in mano. Solo che per decidere quale e' il segmento che mi renda al massimo e che sia possibile vivendo in montagna ho bisogno di voi, che siete dei professionisti e che potete aiutarmi meglio di qualsiasi libro!
|
07/06/2012, 13:31 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Matteo, benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. E visto che sei un allevatore ti segnalo il nostro catalogo: http://allevamenti.agraria.org/Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/06/2012, 14:07 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|