Sono nuovo del forum anche se l'ho utilizzato in passato per i problemi che spesso in agricoltura ci sono. Ho qualche decina di ettari che purtroppo coltivo solo con l'uso dei terzisti e per adesso, visto il ridottissimo margine che rimane dalle colture, non mi posso permettere di acquistare alcun mezzo. Spero quindi che con l'aiuto ed i consigli che si leggono di poter migliorare i risultati.
Salve a tutti, sono un neofita, sono qui con la speranza di trovare persone informate sul alcuni argomenti che solo adesso considero.....parlo della coltivazione idroponica a livelli. Spero che qualcuno sappia consigliarmi se è un metodo ottimo anche per coltivare lo zafferano e quanto costerebbe un impianto moderno al mq....nonchè la sua capacità produttiva??? grazie per qualsiasi consiglio o opinione volete lasciarmi.
Benvenuto anche a te sul forum di Agraria.org ricorda di mettere la località nella tua scheda utente. Questa è la sezione presentazioni, devi porre la domanda nella apposita sezione.
Se per lo zafferano in piante officinali, per altro scegli la sezione a secondo di cosa vuoi coltivare, non c'è una sezione specifica per coltivazioni idroponiche.