|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
norme per allevare animali da cortile
Autore |
Messaggio |
profeta
Iscritto il: 01/09/2013, 14:31 Messaggi: 43 Località: rep.s.marino
Formazione: licenza media
|
salve vorrei sapere le leggi vigenti per allevare galline,capre,cavalli,asini,anatre....... devono essere tutte registrate all'asl locale?
|
01/09/2013, 18:02 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Le leggi variano da provincia a provincia, vedo che sei a San Marino, dovrai vedere un pò li da te quale sia l'iter da seguire, probabilmente dovrai prendere un numero di stalla alla ASL, tenere un paio di registri carico / scarico animali e uno per le medicine / vaccini, insomma veterinario...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/09/2013, 18:09 |
|
|
profeta
Iscritto il: 01/09/2013, 14:31 Messaggi: 43 Località: rep.s.marino
Formazione: licenza media
|
abito a s.marino ma gli animali li metto nella mia casa in italia e precisamente a ponte uso comune di sogliano sul rubicone....(fc) quindi mi devo rivolgere alla asl locale?
|
01/09/2013, 18:15 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
profeta ha scritto: abito a s.marino ma gli animali li metto nella mia casa in italia e precisamente a ponte uso comune di sogliano sul rubicone....(fc) quindi mi devo rivolgere alla asl locale? Si, è la cosa migliore. Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/09/2013, 18:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|