|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
NORMATIVA PER ACQUISTO CAPRE
Autore |
Messaggio |
Fraia
|
Buonasera a tutti, ho intenzione con il mio compagno di iniziare ad allevare capre da latte. Sto cercando consigli...vorremmo iniziare con 5-10 caprette, costruendoci da soli un ricovero adatto (ne stiamo leggendo di ogni..). Siamo ancora in cerca di un terreno adatto al pascolo, perché vorremmo farle pascolare il più possibile. Non è facile però capire la normativa a riguardo..un semplice ricovero è paragonato ad una stalla? che vincoli ha di costruzione? bisogna fare un progetto a riguardo? Mi riuscite a dare informazioni rispetto alla normativa da seguire per poterle acquistare per essere in regola sotto tutti gli aspetti, anche igienico-sanitari?
|
12/01/2020, 20:22 |
|
|
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Buona sera Fraia, per avere tutte le delucidazioni del caso può semplicemente contattare il Servizio Veterinario dell'ASL che compete per il territorio dove avete intenzione di allevare le capre.
|
13/01/2020, 1:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|