|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Non so se la mia capra è in cinta
Autore |
Messaggio |
Cram
|
Ciao a tutti, sono nuovo, ho passato molto tempo a riguardare i dibattiti già aperti ma non ho ricevuto una vera risposta, ho una capra nana che è nata verso dicembre del 2017, io l’ho comprata a inizio maggio, ora la mia capra ha più o meno 8 mesi, io con lei ho sua sorella e non possiedo maschi, è possibile che la capra sia rimasta in cinta all’età di 5 mesi ovvero quando l’ho presa? Perché in confronto a sua sorella ha le mammelle più evidenti e una bella pancia, mangiano gli stessi alimenti e nessuna delle due prevale sull’altra.
|
11/08/2018, 19:19 |
|
|
|
|
Cram
|
Cram ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo, ho passato molto tempo a riguardare i dibattiti già aperti ma non ho ricevuto una vera risposta, ho una capra nana che è nata verso dicembre del 2017, io l’ho comprata a inizio maggio, ora la mia capra ha più o meno 8 mesi, io con lei ho sua sorella e non possiedo maschi, è possibile che la capra sia rimasta in cinta all’età di 5 mesi ovvero quando l’ho presa? Perché in confronto a sua sorella ha le mammelle più evidenti e una bella pancia, mangiano gli stessi alimenti e nessuna delle due prevale sull’altra.
|
11/08/2018, 19:23 |
|
|
Lorenzo18
Iscritto il: 21/04/2018, 19:48 Messaggi: 362 Località: Reggio Calabria
|
Ciao Cram, benvenuto. Io non me ne intendo di capre ma sarebbe meglio aprire un argomento nella sezione adatta, qua difficilmente troverai una risposta.
|
12/08/2018, 20:54 |
|
|
Cram
|
Ok grazie, sapresti indicarmi come si fa?
|
12/08/2018, 22:44 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Benvenuto, se vai nella home, scorri verso il basso e vedi tutte le sezioni, le prime sono quelle riguardanti gli animali. Oppure clicchi qui: caprini-f16/"
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
13/08/2018, 7:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|