|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
carlo1
|
Un cordiale saluto a tutti. Egoisticamente mi sono messo in linea,anche se non capisco niente di computer ecc. oltre a tutto il resto,per cercare risposte rapide a quesiti vari, quando necessito di sapere entro due/tre ore o il gg dopo al max. Io "pratico" in Valtellina, zona Sondrio. Per esempio ora vorrei tanto sapere come riconoscere le piantine di zucca e quelle di zucchine: pianto semi da tutte le parti e poi capita non mi ricordo cos'erano e le piantine appena nate di zucche e zucchine si assomigliano, non so come distinguerle. Volendo/dovendo trapiantarle devo essere sicuro per scelta posto e poi per non sbagliarmi più una volta per tutte. Poi vorrei sapere se c'è qualcuno che: a volte capita di non avere misurino o bilancia e voler comunque intervenire. Dovendo mettere trenta gr. di prodotto se ho solo misurino come mi regolo ? Dovendo mettere trenta cc di prodotto se ho solo bilancia come mi regolo ? E' importantissimo sapere piu' o meno a cosa corrispondono gr/cc/ml. Per il momento non tedio più e saluto tutti. Le mie richieste saranno sempre le solite: vigna, vino, orto, magari giardino. Ciao, ciao.
|
15/05/2013, 15:51 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68870 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Carlo, benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. Ti consiglio di perdere un po' di tempo e leggere un po' di discussioni nelle varie sezioni. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/05/2013, 18:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|