|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Roberta1984
|
Buongiorno, mi sono appena iscritta. Mi chiamo Roberta, ho 29 anni e sono di Genova. Da anni svolgo attività lavorativa come Educatrice ma con il mio compago stiamo valutando di cambiare vita e dedicarci al settore agricolo. Ci piacerebbe aprire un'attività che ci permetta di valorizzare l'ambiente naturale, proponendo alle famiglie occasioni di scoperta con i loro bambini. Vorrei capire i passi necessari, se esistono finanziamenti per l'acquisto del terreno. Quale forma è meglio assumere? Abbiamo tante idee ma essendo inesperti in questo settore avremmo bisogno di un aiuto. Grazie mille
|
19/04/2014, 12:41 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68643 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Roberta, benvenuta nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. Di consiglio di leggere in Sviluppo rurale e Agriturismo per farti una prima idea. Comunque senza soldi, terreno ed esperienza la vedo molto dura. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
19/04/2014, 12:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|