|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
rurale
|
Buonasera a tutti,vivo in alta montagna nelle Dolomiti in prov.Belluno.Al momento ho un piccolo allevamento familiare di una ventina di galline; perlopiù australorp con qualche livornese e ibrido ovaiolo.Per il futuro sto progettando di allaragarmi un po' e puntare al commercio di uova alta qualità montanara ,inotre al momento sono attratto dalle razze pepoi e marans .In seguito mi piacerebbe allevare anche qualche suino,ma prima devo trovare il terreno adatto. Grazie a tutti per i consigli che ho rubato fin qui e per quelli che mi vorrete donare in futuro!
_________________ Dai campi alle stalle,dalle stie ai pollai ruralità non si ferma mai. RDP
|
03/01/2016, 23:11 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org Visto i progetti, Tanti Auguri per il nuovo anno.. Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/01/2016, 23:54 |
|
|
BrunoBru
Iscritto il: 19/12/2015, 5:12 Messaggi: 8 Località: filippine ozamis
|
buon giorno a tutti io sto scrivendo da diversi giorni e non so neanche dove andare a vedere le risposte comunque mi ripeto
io ho avuto una maiala che al primo parto a partorito 6 maialini giganti poi uno un po piu gigante si e incastrato ed e stato invano tutte le prove per tirarlo logicamente fatto dal veterinaio poi quando abbiamo capito che non c era piu nulla da fare abbiamo ammazzato la scrofa e dentro erano ancora in 4 la mia domanda e: dove ho sbagliato? sul mangiare? era troppo giovane? come si puo fare che non succeda ancora?
|
04/01/2016, 16:59 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
BrunoBru, la tua domanda ha ricevuto risposta ed è nella sezione suini: http://www.forumdiagraria.org/suini-f19/parto-scrofa-non-riuscito-t99141.htmlRicordati di mettere la località nella tua scheda utente. Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/01/2016, 20:05 |
|
|
rurale
|
Grazie Jean,auguri a te e a tutti per u buon 2016!
_________________ Dai campi alle stalle,dalle stie ai pollai ruralità non si ferma mai. RDP
|
04/01/2016, 22:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|