|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Francy1982
|
Ciao sono francesca 33 anni diplomata perito agrario,vivo a Firenze con il Mio compagno piu'due cani axel Labrador e juanita golden americana...piu'due mici british Rossi Garfield e nani'..sono anche operatore oss...educatore cinofilo..faccio pet-terapy con i miei cani piu'obidience...sono prossima a trasferirmi in campagna finalmente e comprare una colonica con del terreno...spero di realizzare qualche sogno..tipo orto piu'qualche gallina ovaiola e soprattutto mi piacerebbe riuscire almeno ad integrare i nostri redditi con una attivita'in particolare...allevare pecore di taglia piccola per compagnia tipo le southdown babydoll...magari....per ora leggo mi informo molto e accetto consigli!!!
|
07/08/2015, 11:45 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Francesca, benvenuta nel forum dei contadini Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Quando ti capita dai un'occhiata qui: orticoltura-f42/sei-giovane-e-hai-voglia-di-metterti-in-gioco-basta-parole-t94366.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/08/2015, 11:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|