Buona sera a tutti, mi sto avvicinando dall'anno scorso alla produzione di salumi ed alla caseificazione a livello dilettante e trovo ogni giorno che passa che mi appassiono sempre di più. Ho preso molte dritte dai vostri post ed ho deciso di iscrivermi. Sono sicuro che attraverso le vostre esperienze saprete indirizzarmi e consigliarmi al fine di ottimizzare le mie modestissime conoscenze ed a tal proposito desidero ringraziarvi fin da ora.
29/06/2015, 22:58
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
Abito In prov. di Treviso. Azz ma tu abiti a S.Marcellino allora puoi rifornirmi di latte di bufala che qui c'è solo un grande allevamento ma non te lo danno neanche sotto tortura.
29/06/2015, 23:51
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
Infatti in Campania ci sono allevamenti di bufale da tutte le parti e il latte e davvero buono infatti la mozzarella migliore e proprio la campana ciao
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"