Ciao, conosco questo utilissimo forum da un paio d'anni, più o meno da quando mi sono appassionata ad alcune piante tropicali dopo un viaggio in Brasile... Per ora le mie piante, ficus, avocado, mango e orchidee sono io un balcone chiuso, orientato a Nord-est spero in un futuro non troppo lontano di poterle mettere a dimora, mi sono iscritta anche per farle sopravvivere fino a quel momento! Grazie agli amministratori per questo spazio!
Benvenuta sul fourm di Agraria.org ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
30/03/2015, 19:06
ilcampagnolo
Iscritto il: 21/07/2014, 21:46 Messaggi: 490 Località: Provincia di Varese
ciao, benvenuta in questa grande famiglia, sono certo che nella apposita sezione, troverai tanti utili consigli, ma anche tante persone disposte ad aiutarti
bhè che dire................. benvenuta!!!!!!!!!!!!!!