|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Alexfdc
Iscritto il: 05/08/2013, 13:41 Messaggi: 9 Località: Riano prov di Roma
Formazione: superiori
|
Buongiorno a Tutti... mi chiamo Alex, sono un ex cittadino di Roma, ed ex di tante altre cose....abito a Riano e lavoro a Roma. mi stò appassionando alla campagna ed avendo a disposizione terreno, vorrei iniziare tutto ciò che si potrà fare.. per cominciare... stò attrezzando un pollaio dove poter inserire una coppia di moroseta...ma è soltanto l'inizio i progetti sono molti e il tempo a disposizione è ancora troppo poco, ma l'entusiasmo non manca quindi...un grazie anticipato a tutti coloro che con pazienza ascolteranno le mie richieste di supporto tecnico....a presto. Grazie. Alex
|
05/08/2013, 13:54 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Ciao Alex,
benvenuto sul forum di Agraria.org
Qui troverai tanti appassionati ed esperti a darti consigli....
Per quanto riguarda l'"ex".. beh, meglio essere "ex" e rimettersi in gioco a volte....
Ricorda di mettere da dove scrivi nella tua scheda.
Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/08/2013, 14:49 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|