ciao a tutti, è tanto che vi leggo ma solo ora mi sono decisa ad iscrivermi. Mi chiamo Paola, ho 39 anni e ho da poco iniziato ad allevare polli. ho tre amrocks (gallo più gallina più una pulcinetta di un mese), quattro Marans piccine, quattro australorp piccine e un pulcinotto bielefelder che aveva due compagne purtroppo morte ad un mesetto circa. Ah, ho anche delle carinissime collo nudo e pulcinotti nati da qualche gallina commerciale, tre tacchini bianchi di taglia grande ed un tacchinello di due mesi ermellinato di taglia media, due fagianetti e qualche ovaiola.
ricorda di mettere nella tua scheda da dove scrivi, è molto importante....
nella sezione polli e avicoli, ci sono tanti appassionati ed esperti in merito....
Naturalmente aspettiamo le foto....
Benvenutoa sul forum dei contadini....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn