|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ale1978
|
Salve a tutti sono Alessandro un allevatore amatoriale di avicoli a Santarcangelo di Romagna in provincia di Rimini
|
16/07/2013, 15:15 |
|
|
|
|
Sfamy
Iscritto il: 16/07/2013, 12:42 Messaggi: 12 Località: Hagen (Germania)
Formazione: Perito Elettrotecnico
|
Salve a tutti io e la mia famiglia ci siamo trasferito in Germania (come Missioonari Cattolici ) dove ho scoperto che il latte crudo costa poco ma non sono capaci di fare i formaggi quindi mi sono dovuto organizzare per farmeli in casa e cosi mi sono appasionato al punto che sto valutando di crearmi un lavoro come "formaggiaio" visto che la crisi è arrivata anche qui e di lavoro alla mia età non ce ne Sempre in cerca di consigli , io faccio gia in casa Primo Sale.Caciottine,Stracchino o Crescenza(mia specialità) e qualche Mozzarella. Ovviamente sono sempre in cerca di ricette/metodi per fare altri formaggi (Asiago,Taleggi,Quartirolo etc.....) e sarò contento anche di inserire mie esperienze/metodi/ricette che possono interessare al FORUM ovviamente ai livelli amatoriali.
|
16/07/2013, 16:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|