|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
penelope71
|
salve sono penelope mi presento,sono una nuovissima iscritta e ho subito bisogno di voi. ho un terreno con circa 50 piante di ulivo dal quale produco olio per la famiglia,ora ho ereditato un altro terreno con oltre 100 piante,anche centenerie,lasciato incolto.Non ho il tempo per curare anche questo,posso vendere le piante? Se si a quanto? oppure volendo tenerle ci sono dei contributi per riattivare il terreno? grazie
|
20/06/2012, 10:09 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Penelope, benvenuta nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni, le domande le devi postare nella sottosezione Olivi di Coltivazioni arboree. Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/06/2012, 18:13 |
|
|
Capo
Iscritto il: 20/06/2012, 16:20 Messaggi: 10 Località: San Cesareo (RM)
|
Ciao Penelope di dove sei?
Mai pensato di darlo in gestione? Tipo ti fai curare piante e terreno e poi ti prendi una parte di olio come pagamento che poi potrai rivenderti o scegliere di tenere?
|
23/06/2012, 19:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|