|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Mortisia
|
Salve, sono una nuova arrivata, mi presento a tutti voi, mi chiamo Marta soprannominata Mortisia, spero non perchè assomiglio alla famosa signora degli Addams ma come vezzeggiativo. Ho un pollaio con 6 galline che hanno da poco compiuto un anno quindi esperienza poca. In primavera una di questa è diventata chioccia e siamo riusciti a far nascere 6 pulcini. Dico siamo perchè oltre alla gallina sono anche figli miei, per quanto li ho seguiti. Spero di poter condividere con voi la passione per gli animali, la reciproca voglia di farli star bene e tanta tanta voglia di imparare a risolvere le cose come natura comanda. Sono nonna di 2 nipotini che condividoni la mia passione.Un saluto e un arrivederci a presto.
|
26/09/2011, 17:17 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68627 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Marta, benvenuta nel forum di agraria.org Sono tantissimi quelli con la tua passione che si ritrovano qui. Abbiamo addirittura lanciano il concorso sul Pollaio più bello, ci sono anche molte allevatrici donne: announces/gran-premio-il-pollaio-piu-bello-del-forum-di-agraria-org-t28952.htmlpuoi votare anche tu. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/09/2011, 20:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|