|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Compsognathus
|
Salve a tutti sono Paolo, ho 30 anni e faccio l'operaio metalmeccanico. sto per acquistare 2 ettari di terreno e una piccola casetta da rifare. ora sto cercando un laboratorio per analizzare la terra e di conseguenza vorrei piantare ciò che più vi si addice o agire di conseguenza con fertilizzanti. sono orientato su frutti come noci, nocciole, (tartufi se il terreno è adatto), piante per allevamento api (tipo acacie, ciliegio, lavanda ecc..) ed una volta resa abitabile la casa vorrei allevare cani e gatti di razza, piccoli animali da compagnia e probabilmente qualche coniglio e gallina. Scriverò soprattutto per ricevere consigli su come gestire le piante ornamentali (per il giardino e per le api) e da frutto, anche se cercando su google si trovano un sacco di informazione ora. (e il più delle volte nella lista della ricerca esce questo forum, ecco perchè mi sono inscritto)
|
31/08/2011, 23:01 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao Compsognathus, benvenuto in questo belllisimo forum di agricoltura se vuoi puoi fare il sondaggio regionale di provenienza. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
01/09/2011, 12:39 |
|
|
Compsognathus
|
ciao già fatto, sono marchigianaccio ehehe
|
02/09/2011, 0:07 |
|
|