|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
BarbaraPica
|
Ciao a tutti, mi chiamo Barbara e ho 18 anni. Vivo nell'appennino laziale, in provincia di Rieti. Vivi da sempre a contatto con gli animali e con la natura dato che i miei hanno un'azienda agricola e a breve ne aprirò una mia. A 9 anni mi è stato regalato il primo agnello e ho cominciato a prendermi cura del mio "gregge". Nel corse degli anni ho cercato varie volte informazioni soprattutto per quanto riguardava problemi con gli agnelli e mi sono più volte imbattuta in questo forum trovandolo molto interessante. Oggi ho finalmente deciso di dargli un'occhiata più a fondo e di iscrivermi per poter trovare risposte alle mie curiosità e poter condividere dubbi e consigli.
|
31/01/2023, 18:58 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12751 Località: Milano nord
|
Benvenuta nel forum. posta le tue domande ed esperienze nelle sezioni dedicate ai tuoi argomenti. x cortesia inserisci la provincia nel tuo profilo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
31/01/2023, 19:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|