|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
CiTra
Iscritto il: 06/12/2022, 11:41 Messaggi: 1 Località: Pagliara dei Marsi (AQ)
|
Buongiorno a tutti. Sono Cinzia, vengo da Pagliara, in provincia dell'Aquila. Sono neofita nel mondo agricolo. Vorrei iniziare ad allevare polli e mi interesso particolarmente alla genetica dei colori. Vengo dall'allevamento del cane, in cui sono laureata, e dall'addestramento a finalità sportive. Vorrei aprire una fattoria didattica e per pet therapy, col tempo e con lo studio, non nell'immediato. Le galline che mi attraggono di più, per dimensione, aspetto e colori, sono le Brahma, di cui purtroppo ancora non so nulla. Conto sull'esperienza degli altri membri per acquisire alcune informazioni sul campo e per suggerimenti su testi da studiare.
|
06/12/2022, 11:45 |
|
|
|
|
fede415
Iscritto il: 18/09/2022, 10:54 Messaggi: 165 Località: Agliano Terme, AT
|
Ciao Cinzia, benvenuta!! Anche io voglio iniziare con qualche pollo, aspetto la primavera per fare le prime esperienze
|
08/12/2022, 19:02 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
https://www.agraria.org/polli.htmQui il database del sito Agraria.org. Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/12/2022, 15:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|