|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
bovinelli
Iscritto il: 24/09/2020, 9:00 Messaggi: 1 Località: Serre di Rapolano (Siena)
|
Salve a tutti, mi presento in quanto nuovo del forum, mi chiamo Francesco da Serre di Rapolano in provincia di Siena,ho un piccolissimo vigneto e mi diverto a fare un po' di vino, sono un assoluto principiante e probabilmente vi annoierò con mille domande... scusate in anticipo
|
24/09/2020, 9:04 |
|
|
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
bovinelli ha scritto: Salve a tutti, mi presento in quanto nuovo del forum, mi chiamo Francesco da Serre di Rapolano in provincia di Siena,ho un piccolissimo vigneto e mi diverto a fare un po' di vino, sono un assoluto principiante e probabilmente vi annoierò con mille domande... scusate in anticipo Buongiorno buonvinello e benvenuto sul forum! Ricordati di inserire la tua località sul tuo profilo
|
24/09/2020, 10:45 |
|
|
Edaordo
Iscritto il: 02/11/2020, 14:11 Messaggi: 1 Località: Olgiate Olona
Formazione: Perito Agrario-Agrotecnico
|
Buongiorno a tutti,
Mi presento Sono Edoardo Rimoldi , volevo fare già una domanda di come si cambia il nome che ho sbagliato per entrare al Forum ? Sono un Perito Agrario, mi occupo principalmente di piante, giardini , bisogna avere cura, informazioni e soprattutto avere la conoscenza, non bisogna mai smettere di imparare!
Qualcuno mi sa dire come iscriversi per fare il patentino dei fitosanitari?
Grazie a tutti !
Un Cordiale Saluto e Buon Pomeriggio a tutti ! Edoardo Rimoldi
|
02/11/2020, 15:03 |
|
|
Pisculichi
|
Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono di Prato ho 5 galline e un gallo tutti Livorno bianche! È da maggio che mi sono appassionato a questi splendidi animali!
|
05/11/2020, 10:48 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Benvenuto frà noi umili contadini metti la tua località nel profilo.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
05/11/2020, 22:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|