|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
franzinga
|
Ciao a tutti mi chiamo Francesca. Da ottobre mi sono trasferita in una casetta di campagna in Andalucia,Spagna ed ho un orticello casereccio. Mi sono iscritta a questo forum per avere consigli professionali giacchè io,vissuta sempre in città, ne so molto. Premetto che nonostante le condizioni atmosferiche avverse e inondazioni vaie sono già riuscita a raccogliere alcuni dei primi frutti del mio orticello. Più vedo che cresce e più mi voglio imparare a conoscere bene tutte le specie per poter riuscire a prendermi cura di loro nella maniera più adeguata. Prima domanda a cui qua non sono riusciti a rispondermi(perchè non li mangiano) : Quando si possono raccogliere i fiori delle zucchine? grazie
|
15/05/2010, 21:56 |
|
|
|
|
Campesino
Iscritto il: 15/11/2009, 15:14 Messaggi: 900 Località: Garfagnana (Lu)
|
Ciao Franceca e benvenuta,in Andalucia non mangiate i fiori di zucca?? I fiori vanno raccolti la mattina quando sono aperti,quando sono nel pieno vigore e ben sviluppati li puoi cogliere.
|
15/05/2010, 23:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|